Infortunati Atalanta: gli aggiornamenti da Bergamo su Malinovskyi e Toloi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Rush finale di campionato cominciato in salita per i nerazzurri che però nella sfida di sabato contro il Venezia sono riusciti finalmente a portare a casa i 3 punti dopo le 3 sconfitte di fila rimediate in campionato. Il match di recupero contro il Torino potrebbe donare maggiore fiducia agli uomini di Gasperini che sono ancora all’inseguimento di un posto in Europa.

Tiene banco in casa nerazzurra la situazione legata agli infortunati. Partendo dalle fasce con i due esterni Maehle e Pezzella ancora indisponibili. Il danese è out per via di un’appendicite mentre l’italiano a causa di una distrazione all’adduttore della coscia destra. Per loro difficile, se non impossibile, l’impiego nella partita di mercoledì. Per il fine settimana invece potrebbero esserci delle novità i prossimi giorni.

Segnali positivi invece per quanto riguarda le condizioni di Malinovskyi e Toloi. Entrambi sono tornati in gruppo già nella giornata di ieri ed anche oggi hanno potuto lavorare con i propri compagni. Per entrambi sembra ipotizzabile la loro presenza in campo contro il Torino ma molto dipenderà dai prossimi allenamenti su per settimana. Notizie comunque ottime per tutti i fantallenatori.

Infortunati Atalanta: come cambia lo schieramento tattico di Gasperini

Per la sfida contro i granata piemontesi dovremmo vedere in campo una formazione abbastanza simile a quella vista contro il Venezia con qualche cambio per rinfrescare la rosa. In porta nessun dubbio su Musso che avrà il compito di proteggere la propria porta dalle offensive di Brekalo & CO. In difesa tornerà Toloi al fianco di Djimsiti ed uno tra Palomino e Demiral.

A centrocampo Hateboer e Zappacosta saranno delle scelte obbligate vista la mancanza di uomini capaci di coprire quel ruolo. Al centro De Roon e Freuler dovrebbero mantenere la propria maglia da titolare con, sulla trequarti il duello a 4 con Koopmeiners, Pasalic, Malinovskyi e Boga. Al momento i primi due sembrano i favoriti a supportare Zapata come unico terminale offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!