Torino, offerta dalla Premier per Belotti: accordo a un passo, le ultime

www.imagephotoagency.it

Belotti al West Ham – Le prossime settimane saranno decisive per comprendere il futuro di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino, come noto, è in scadenza di contratto e al momento non ha ancora trovato l’accordo con i granata per il rinnovo. Dietro questa decisione, come riportato dagli spagnoli di Fichajes.net, ci potrebbe essere il West Ham.

Stando a quanto dichiarato dal portale iberico, il club inglese avrebbe già bussato all’entourage del giocatore per proporre un contratto. Il West Ham avrebbe offerto un contratto triennale che sarebbe stato accettato dal Gallo Belotti, mentre non ci sono ancora dettagli su quello che potrebbe essere l’ingaggio proposto dagli Hammers.

Il futuro di Belotti potrebbe essere in Premier League con il West Ham pronto a puntare forte su di lui in vista della prossima stagione. Il Gallo, autore di 5 reti in questo campionato, è il primo obiettivo degli Hammers che sono ancora in corso per un posto nella prossima Europe League visto che sono settimi in classifica alle spalle di Manchester United e Tottenham.

www.imagephotoagency.it

Belotti al West Ham: il Gallo a un passo dalla Premier League

Belotti, secondo la stampa spagnola, avrebbe quindi già trovato un accordo di massima con il West Ham su quella che sarà la durata del contratto, ma non ci sarebbe ancora l’intesa sulle cifre dell’ingaggio. L’attaccante del Torino, da diverso tempo, era stato accostato al Milan che però la prossima settimana potrebbe chiudere per il passaggio a parametro zero di Origi a fine stagione.

Un addio che, se si dovesse concretizzare, proverebbe il fantacalcio di uno degli attaccanti più apprezzati dai fantallenatori. Belotti, nel corso della sua carriera, ha infatti collezionato 266 presenze in Serie A nelle quali ha messo a segno 110 gol e 28 assist. Una trattativa che sembra ben avviata con il Torino che è ormai rassegnato a perdere il suo numero nove dopo sette stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!