Infortunati Sampdoria: le news da Genova su Ekdal e Conti

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria – La preparazione dei liguri per la sfida di domani sera contro i giallorossi che, si presenteranno senza Zaniolo, è ormai arrivata agli sgoccioli. I ragazzi di Giampaolo proveranno a mettere in scena una buona partita con la speranza di riuscire a strappare anche solo un punto per poter allungare sulla zona retrocessione.

A preoccupare il tecnico dei blucerchiati sono le condizioni di molti membri della sua rosa che potrebbero non essere della partita. A cominciare dall’acquisto invernale Giovinco che, con la maglia della Sampdoria, non ha ancora messo a segno le prestazioni che ci si aspettavano da lui. L’italiano, come anticipato negli scorsi giorni, è alle prese con dei problemi fisici ed è confermata la sua esclusione dal primo minuto del match.

Note positive invece per quanto riguarda Ekdal e Conti. Entrambi non erano al meglio nelle sedute d’allenamento settimanali ma nella rifinitura odierna sono tornati in gruppo e potrebbero quindi essere utilizzati fin da subito domani sera. La palla ora passa per le mani di Giampaolo

Infortunati Sampdoria: come cambia lo schieramento tattico

Con i due giocatori recuperati, il tecnico potrebbe apportare delle modifiche al proprio scacchiere. Ekdal potrebbe prendere il posto di Rincon: il sudamericano è tornato in extremis dal Sudamerica e potrebbe essere risparmiato dal primo minuto. Conti andrebbe a occupare la casella occupata da Bereszynski sulla fascia destra. Al momento però il polacco sembra essere preferito.

Il resto della formazione si dispiegherà con un 4-3-2-1. Audero, insediato da Falcone tra i pali, la difesa a quattro con Bereszynski e Murru larghi e il duo YoshidaColley al centro. A centrocampo Candreva, Rincon, Thorsby agiranno alle spalle di Sensi e Sabiri (preferito a Quagliarella) che supporteranno Caputo unica punta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!