Infortunati Sampdoria: le condizioni di Ekdal e Giovinco in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Cresce l’attesa per la sfida di domenica, a Genova, contro la Roma di Jose Mourinho. Partita molto interessante che potrebbe regalare anche qualche soddisfazione inaspettata ai blucerchiati, a caccia di punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.

Dopo le notizie molto buone sul rientro ormai vicino di Mikkel Damsgaard, la squadra ha svolto oggi le prime sedute di allenamento quasi al completo dopo la sosta. L’unico “nazionale” a mancare è il sudamericano Rincon che però sarà di ritorno nel capoluogo ligure nel corso delle prossime ore con la sua presenza nella sessione d’allenamento di domani quasi certa.

Preoccupano invece le condizioni che riguardano i giocatori acciaccati. Nello specifico Giovinco, Ekdal e Conti che potrebbero non essere in grado di recuperare in tempo per la sfida di campionato. La giornata di oggi sul campetto ha dato le prime indicazioni utili a Giampaolo sul loro stato fisico.

Infortunati Sampdoria: il punto sulle condizioni

Nella giornata di oggi i due giocatori italiani hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al gruppo che ha eseguito prima degli esercizi sul possesso palla e poi delle partitelle a tema. Difficile pensare quindi che Giovinco e Conti possano essere disponibili dal primo minuto, molto più probabile il loro ingresso in campo nella ripresa. Solo però in caso di estrema necessità.

Anche i segnali lanciati da Ekdal non sono molto incoraggianti. Lo svedese infatti ha svolto soltanto una seduta di fisioterapia. Al momento non è certa nemmeno la sua presenza tra i convocati ma molto dipenderà dalle condizioni di Rincon. Seguiranno sicuramente aggiornamenti nella giornata di domani quando il tecnico avrà chiaro il quadro completo della sua squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!