Sampdoria, si ferma un centrocampista: come cambia la formazione anti Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Brutte notizie per Giampaolo in vista della sfida di campionato della 36^ giornata di Serie A contro la Lazio. L’allenatore deve infatti fare a meno di Ekdal che si è fermato per un problema fisico accusato nell’allenamento di ieri. Motivo per cui rischia di saltare il prossimo impegno.

Lo svedese verrà valutato ancora nelle prossime ore e sono attesi aggiornamenti sull’entità dell’infortunio. Preoccupazione anche per quanto riguarda i tempi di recupero visto che ci troviamo nella parte finale della stagione e c’è poco tempo per recupererà ed essere a disposizione per il rush finale.

Ekdal salterà quasi certamente la sfida contro la Lazio visto che è uscito zoppicando ieri dal campo di allenamento. Il suo posto sarà preso in mediana da Rincon che torna dal turno di squalifica scontato nel derby della Lanterna dello scorso sabato. Ai lati dell’ex Torino ci saranno Candreva e Thorsby.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: la probabile formazione contro la Lazio

L’assenza di Ekdal costringe Giampaolo a fare scelte obbligate a centrocampo in vista della Lazio. Come detto la linea a tre sarà composta da Candreva, Rincon e Thorsby che avranno il compito di supportare Sabiri sulla trequarti. L’ex Ascoli, complice l’infortunio di Sensi, agirà alle spalle del tandem offensivo Caputo-Quagliarella.

In difesa l’unico dubbio è quello sul terzino sinistro con Murru e Augello che si giocano una maglia da titolare. Il secondo è stato preferito nelle ultime partite e Giampaolo potrebbe dargli fiducia a discapito dell’ex Cagliari. i due difensori centrali sono Colley e Ferrari, quest’ultimo ormai diventato titolare ai danni di Yoshida.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!