Sampdoria, il punto sugli infortunati: le ultime su Yoshida, Audero e Bereszynski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Sampdoria – Nemmeno il tempo di archiviare la sconfitta di misura rimediata contro il Napoli che per la Sampdoria è già ora di pensare alla sfida di sabato col Torino. In casa blucerchiata però continuano a tenere banco le condizioni di tanti giocatori ancora non al meglio della forma.

D’Aversa anche per il prossimo turno di campionato sarà costretto a trovare nuove soluzioni in difesa, soprattutto per la squalifica che dovrà scontare Chabot. Il centrale è diventato in questo periodo un elemento fondamentale per il tecnico, soprattutto dopo la partenza di Colley per la Coppa d’Africa e del pesante infortunio subito da Yoshida.

Per quanto riguarda il giapponese il rientro in squadra è ancora lontano visto che è alle prese con una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Yoshida si potrebbe rivedere in campo, nella migliore delle ipotesi, per la sfida col Milan in programma il 13 febbraio.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Bereszynski e Audero

A destare preoccupazione sono le condizioni di Bereszynski e Audero che sono a forte rischio forfait per la sfida della 22^ giornata contro il Torino. Il difensore polacco si è fermato poche ore prima del match col Napoli e anche oggi si è allenato a parte come il compagno di squadra Verre.

Nelle prossime ore, inoltre, sono attesi gli esiti degli accertamenti a cui si sottoporrà Emil Audero. Il portiere blucerchiato, costretto a lasciare il campo anzitempo nell’ultimo turno di campionato, rischia seriamente di saltare il Torino. In caso di forfait è pronto Falcone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!