📢 FLASH | Sampdoria, brutte notizie per D’Aversa: Audero costretto a lasciare il campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Audero – Brutta tegola per D’Aversa che nel secondo tempo della sfida col Napoli dovrà fare a meno di Audero. Il portiere nel primo tempo ha avuto un problema al fianco che lo ha costretto a restare negli spogliatoi all’intervallo.

Al posto del numero uno blucerchiato è entrato Falcone, rientrato da pochi giorni dopo la positività emersa nella scorsa settimana. Tocca a lui adesso difendere i pali blucerchiati dagli attacchi della formazione di casa.

Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà agli esami che faranno chiarezza sulla natura del problema e sui tempi di recupero. D’Aversa quindi deve fare i conti con l’ennesimo infortunio di questo periodo tutt’altro che positivo.

Infortunio Audero: preoccupazione in casa Sampdoria

L’infortunio di Audero è una brutta notizia per la Sampdoria che, mai come in questo inizio 2022, deve fare i conti con numerosi infortuni. Il reparto più colpito è senza dubbio la difesa dove, per la sfida contro il Napoli, sono stati costretti al forfait giocatori fondamentali come Yoshida e Bereszynski.

Massima allerta quindi per il portiere blucerchiato che verrà controllato dallo staff medico blucerchiato già nei prossimi giorni. Si attendono aggiornamenti su quella che sarà la data del rientro in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!