📢 FLASH | Sampdoria, Yoshida out contro il Cagliari: cambio forzato per D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Yoshida – Brutte notizie per Roberto d’Aversa che, al 51mo della sfida col Cagliari, deve fare i conti con l’infortunio di Yoshida.

Il difensore giapponese ha chiesto immediatamente il cambio dopo uno scontro di gioco con il tecnico che ha reagito male alla notizia, scaraventando via una bottiglietta d’acqua. Il posto di Yoshida è stato preso da Dragusin.

Le condizioni di Yoshida verranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti in vista della gara della 21^ giornata contro il Napoli. I pochi giorni a disposizione però fanno pensare che possa andare verso il forfait.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Yoshida: preoccupazione per il giapponese

Yoshida nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che ci diranno di più su quella che è l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Il giapponese è al momento a rischio per la sfida di domenica contro il Napoli.

In caso di forfait è pronto Dragusin a prendere il suo posto, considerata anche l’indisponibilità di Colley che è attualmente impegnato con la propria nazionale nella Coppa d’Africa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!