Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, capitolo infortuni: novità Dybala, Pellegrini, Aouar, Mancini, Sanches e Smalling

Roma, capitolo infortuni: novità Dybala, Pellegrini, Aouar, Mancini, Sanches e Smalling

Infortunati Roma – In questi giorni che ci separano dalla 4^ giornata di Serie A, mister Mourinho è costretto a fare i conti con le assenze. Il tecnico portoghese negli ultimi allenamenti ha potuto contare solo su due giocatori di movimento (Azmoun e Belotti) e diversi primavera, non avendo a disposizione ben 9 nazionali e diversi calciatori infortunati.

Proprio dall’infermeria della Roma arrivano diverse indicazioni in vista dell’Empoli. Partiamo da due nuovi “stop”: Smalling e Llorente lavorano a parte da alcuni giorni, entrambi per affaticamento muscolare. La loro presenza non sarebbe però in dubbio nella prossima giornata.

Differente è il caso di Mancini. Dopo il fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale, l’ex Atalanta potrebbe recuperare al massimo per la panchina. Nonostante la possibile convocazione, al posto del classe ’96 potrebbe essere preferito il nuovo acquisto N’Dicka, pronto al debutto in giallorosso.

Infortunati Roma: le novità tra centrocampo e attacco

Nonostante le assenze di questi giorni, può sorridere mister Mourinho, che presto dovrebbe riabbracciare un gruppo quasi al completo. Aumentano le chance di vedere Dybala titolare nell’impegno contro l’Empoli, così come quelle di rivedere almeno tra i convocati Aouar, Zalewski e Renato Sanches, sempre più indirizzati verso il recupero. Resta da sciogliere il dubbio Pellegrini che al momento, potrebbe accomodarsi al massimo in panchina.

ALTRE NOTIZIE

Cessione Svilar, la Roma trema: tre big europee sulle sue tracce

Cessione Svilar – Tra le protagoniste del calciomercato invernale ancora in cors[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | DI FRANCESCO: “Cosa penso di Gandelman”. SARRI: “Ho la squadra contro? Ecco la verità! Sull’addio di Romagnoli…”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Sky Sport | En-Nesyri alla Juventus è a rischio! Il motivo e cosa succede ora

En-Nesyri alla Juventus – In attesa del big match col Napoli di oggi (domenica 2[...]

Cessione Svilar, la Roma trema: tre big europee sulle sue tracce

Cessione Svilar – Tra le protagoniste del calciomercato invernale ancora in cors[...]

Sky Sport | En-Nesyri alla Juventus è a rischio! Il motivo e cosa succede ora

En-Nesyri alla Juventus – In attesa del big match col Napoli di oggi (domenica 2[...]