Dybala, Aouar e Renato Sanches: chi recupera per Roma-Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Dybala Aouar e Renato Sanches – Pausa Nazionali e respiro di sollievo per Mourinho il quale proverà a recuperare diversi infortunati in vista del match contro l’Empoli, sfida valida per la 4^ giornata di Serie A.

Un solo punto in tre partite: la Roma sarà chiamata all’immediato cambio di marcia per cercare di ribaltare immediatamente la classifica e avvicinarsi alle prime quattro posizioni. Occhio alle ultime novità dall’infermeria giallorossa.

Infortunio Dybala, la Joya ha lavorato in gruppo

Sorride Mourinho. L’attaccante argentino, dopo il recente fastidio muscolare, ha ripreso a lavorare in gruppo. Dybala, quindi, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro l’Empoli. Non è escluso che la Joya possa partire inizialmente dalla panchina.

Infortunio Aouar, le ultime novità

Buone notizie anche per quel che riguarda il recupero dell’ex Lione. Aouar non ha risposto alla convocazione dell’Algeria continuando il suo lavoro differenziato a Trigoria. Trapela totale ottimismo per la sfida contro l’Empoli. Il centrocampista tornerà nell’elenco convocati, e non è escluso che Mourinho si affidi a lui già dal primo minuto.

Dybala, Aouar e Renato Sanches: chi recupera per Roma-Empoli

Infortunio Renato Sanches, tempi di recupero più lunghi?

Discorso diverso per il centrocampista portoghese. La lesione muscolare potrebbe costringere l’ex Lille, Bayern Monaco e Benfica a uno stop leggermente più lungo rispetto a Dybala e Aouar. La sua presenza per la sfida contro l’Empoli resta a forte rischio. Più plausibile un suo ritorno in campo per il match della 5^ o 6^ giornata.