FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati Juve, Vlahovic: Allegri spaventa i tifosi. Le novità su Bonucci, Chiesa e Cuadrado

Infortunati Juventus – Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cremonese-Juventus, ha colto l’occasione per presentare la gara e per fare il punto della situazione dall’infermeria bianconera. Certe le assenze di Bonucci, Cuadrado, Vlahovic e Pogba, i quali proseguiranno il loro percorso di recupero in attesa di un ritorno a pieno regime.

L’unico dubbio resta legato alle condizioni di Chiesa. L’ex Fiorentina potrebbe essere convocato, ma dovrebbe partire dalla panchina. Ci saranno anche Di Maria e Paredes. I due argentini saranno convocati, ma partiranno dalla panchina.

INFORTUNIO CUADRADO: problema muscolare meno grave del previsto. L’esterno colombiano salterà la sfida contro la Cremonese, ma proverà a far ritorno contro l’Udinese. Possibile stop di 10 giorni, la sfida contro i friulani resta a forte rischio.

INFORTUNIO BONUCCI: dopo il ko muscolare delle scorse settimane, il capitano bianconero potrebbe stare fermo ai box per altri 10 giorni. Possibili nuovi esami nel corso della prossima settimana.

INFORTUNIO VLAHOVIC: impossibile valutare i tempi di recupero dopo i recenti problemi di pubalgia. L’infiammazione sembrerebbe essere diminuita, ma come confermato nelle scorse ore, il centravanti serbo dovrebbe saltare sia la sfida contro la Cremonese, sia quella contro l’Udinese. Allegri, in conferenza stampa, è stato leggermente sibillino sulle condizioni del centravanti serbo: “Sta meglio, spero di recuperare l’intera rosa entro fine mese”. Non è chiaro se le parole di Allegri si riferissero alla situazione Pogba e altri infortunati, o proprio ai possibile tempi di recupero di Vlahovic. I prossimi giorni serviranno per capire meglio la situazione.

INFORTUNIO POGBA: tempi di recupero da valutare, il centrocampista potrebbe far ritorno nell’elenco dei convocati tra fine gennaio e inizio febbraio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Infortunati Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri