Juventus, Pogba rompe gli indugi: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pogba – Paul Pogba è uno dei maggiori punti interrogativi dell’inizio della stagione della Juventus. Il centrocampista francese, arrivato a parametro 0 dopo l’esperienza al Manchester United, ha rimediato un infortunio al ginocchio alla prima amichevole stagionale e da quel momento in poi non si sono registrate ulteriori apparizioni sul campo da gioco.

Dopo l’operazione chirurgica, però, le tempistiche di recupero gli avrebbero dovuto consentire di essere a disposizione di Massimiliano Allegri per la delicata sfida contro la Cremonese. Anche in questo caso, così come per Chiesa prima della sosta, ci sarebbero stati alcuni piccoli infortuni che hanno rallentato le operazioni di recupero, facendolo slittare così di qualche settimana.

Pogba, infatti, anche durante le vacanze di Natale trascorse a Miami ha continuato a lavorare per ottenere progressi e poter rientrare in gruppo il prima possibile ma, a pochi giorni dalla ripresa del campionato, il centrocampista avrebbe ancora difficoltà nel correre in maniera fluida. Per questo motivo lo staff medico della Juventus avrebbe fissato una nuova data per il recupero. Il giorno segnato in rosso sul calendario personale dell’ex United è quella del 29 gennaio, quando i bianconeri ospiteranno il Monza e potrebbero avere il loro numero 10 a disposizione per cercare di vendicare la sconfitta subita nel girone d’andata.

Infortunio Pogba, le condizioni del centrocampista

  • Paul Pogba: problemi al ginocchio destro, possibile rientro per la 20^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!