FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Juventus, è tornato Vlahovic! Le novità su Bremer e Cuadrado in vista del Napoli

Infortunati Juventus – Sorride a metà Massimiliano Allegri in vista della super sfida della 18^ giornata di Serie A contro il Napoli. Segnali incoraggianti per quel che riguarda l’infortunio di Bremer e il suo recupero. L’ex Torino è pronto a tornare a lavorare insieme al gruppo per preparare al meglio la sfida di venerdì sera. Allarme totalmente rientrato, il centrale brasiliano scenderà in campo dal primo minuto. Da valutare, invece, gli altri infortunati.

INFORTUNIO BREMER: come detto, il centrale brasiliano scenderà in campo dal primo minuto contro il Napoli. Affaticamento muscolare archiviato e stato di forma recuperato totalmente. L’ex Torino riprenderà ad allenarsi con il resto del gruppo fin da subito. Sorride Allegri, allarme totalmente rientrato.

INFORTUNIO VLAHOVIC: pubalgia ancora presente, e mistero sui tempi di recupero. Segnali incoraggianti, ma difficilmente il centravanti bianconero riuscirà a recuperare per la supera sfida della 18^ giornata contro il Napoli. Occhio, però, ai prossimi giorni. Il centravanti serbo ha ripreso a lavorare parzialmente con il gruppo e non è escluso che possa tornare nell’elenco dei convocati per il match contro gli azzurri.

INFORTUNIO CUADRADO: difficile il suo recupero contro il Napoli, ma l’esterno colombiano potrebbe tornare a completa disposizione tra circa 7-10 giorni. Segnali incoraggianti dall’infermeria, ma non ci sarà alcuna corsa contro il tempo per evitare guai peggiori o possibili ricadute.

INFORTUNIO BONUCCI: il capitano bianconero continua il suo percorso di recupero, ma non sarà a disposizione per il match del Maradona contro il Napoli. I suoi tempi di recupero si aggireranno intorno ai 10-12 giorni. Sono attese novità nel corso della prossima settimana.

INFORTUNIO POGBA: come confermato da Allegri, il centrocampista francese ha ripreso a correre e a svolgere lavoro differenziato. Il tecnico della Juventus spera di poterlo recupero tra fine gennaio e prima settimana di febbraio. L’ex United è pronto a ritorno in campo dopo i primi sei mesi trascorsi in infermeria. Pogba potrebbe tornare in campo in vista della sfida della 20^ giornata contro il Monza.