Inter-Roma, è arrivata la decisione su Lukaku e Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter – Sorride a metà Simone Inzaghi in vista della delicatissima sfida di San Siro contro la Roma. Il tecnico dell’Inter, come trapelato nelle ultime ore dall’infermeria nerazzurra, difficilmente potrà contare sul recupero imminente di Lukaku. L’attaccante belga, salvo clamorosi colpi di scena, sarà costretto ad alzare bandiera bianca.

Nessuna corsa contro il tempo e nessun particolare rischio. Il ritorno in campo di Lukaku potrebbe essere posticipato al prossimo match di Champions League o in vista della 9^ giornata di campionato contro il Sassuolo. Le condizioni dell’ex Chelsea saranno monitorate nelle prossime ore e nei prossimi giorni. C’è chi sostiene che Lukaku, in vista della sfida contro la Roma, potrebbe accomodarsi almeno in panchina.

Infortunio di Lukaku ancora da valutare, mentre trapela massimo ottimismo per l’immediato recupero di Calhanoglu. L’ex Milan ha smaltito il recente ko muscolare e tornerà a disposizione contro la Roma. Inzaghi potrebbe contare su di lui già dal primo minuto. Il fantasista turco completerà il centrocampo anti-Roma insieme ad Asllani e Barella. Lungo stop per Brozovic: il centrocampista croato dovrà stare fermo per circa un mese.

Infortunati Inter, frenata Lukaku: riecco Calhanoglu

  • Infortunio Lukaku: decisive le prossime ore e l’ultima rifinitura. Nella migliore delle ipotesi si accomoderà in panchina contro la Roma.
  • Infortunio Calhanoglu: recupero totale, il centrocampista turco partirà dal primo minuto contro la Roma.
  • Infortunio Brozovic: confermato lo stop di tre-quattro settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!