📢 FLASH | Lukaku e Handanovic saltano la Coppa Italia: tegola per l’Inter d’Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lukaku e Handanovic – Ennesimo stop per Romelu Lukaku. Come segnalato dai colleghi di Sky Sport, il centravanti dell’Inter salterà la gara di Coppa Italia contro il Parma, in programma domani 10 gennaio. L’ex Blues avrebbe rimediato un’infiammazione ai tendini della zampa d’oca del ginocchio sinistro.

Non dovrebbe trattarsi di nulla di troppo preoccupante, tanto che il programma di recupero stilato dall’equipe medica nerazzurra prevederebbe solo qualche giorno di lavoro individuale in mezzo alla settimana, per poi essere rivalutato tra giovedì e venerdì e capire se sarà a disposizione per la 18esima giornata di Serie A.

Stop precauzionale dunque, che dovrebbe consentire al centravanti belga di sedersi quanto meno in panchina nel prossimo impegno di campionato contro il Verona ed essere poi pienamente a disposizione quando la Beneamata si giocherà il derby infuocato contro il Milan per la vittoria della Supercoppa italiana.

Infortunio Lukaku e Handanovic, si ferma anche il portiere

A saltare la gara di Coppa Italia contro il Parma, non sarà solo Lukaku, ma anche Samir Handanovic. A spiegare l’infortunio dell’estremo difensore nerazzurro, è la stessa Inter, che è intervenuta con una nota ufficiale sul proprio sito: “Handanovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinici-strumentali, presso l’istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni“. Infortuni che si andranno dunque ad aggiungere a quelli di Barella e Calhanoglu, anch’essi in forte dubbio per il match di Coppa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!