Infortunati Inter – Mattinata d’allenamento in casa Inter in vista dell’Udinese. I nerazzurri e i friulani scenderanno in campo questo lunedì sera, chiudendo la 31^ giornata di campionato. Intanto, proprio dalla seduta diretta da Inzaghi arriva una doppia novità su due calciatori interisti.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni è sempre più vicino al forfait. Il difensore nerazzurro, alle prese con un affaticamento ai flessori, non ha preso parte all’allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi.
Stesso discorso per Stefan de Vrij, altro difensore dell’Inter che quest’oggi non si è visto in gruppo e che quindi non sarà convocato per la sfida della 31^ giornata.
Infortunati Inter, Bastoni e de Vrij ko: come cambia la difesa nerazzurra
Inzaghi dovrà obbligatoriamente mettere mano alla difesa per la sfida contro l’Udinese. Certi del posto sono Pavard e Acerbi, mentre resta da valutare chi sostituirà l’infortunati Bastoni. Ballottaggio aperto tra Carlos Augusto e Bisseck e al momento, proprio quest’ultimo sembrerebbe essere il favorito per partire dal 1′ minuto.
Infortunati Inter, gli AGGIORNAMENTI: decisione presa su Bastoni, de Vrij e Arnautovic
Arrivano aggiornamenti sui calciatori dell’Inter fin qui in dubbio in vista della sfida contro l’Udinese di domani sera. Come confermato da Sky Sport, non saranno del match Bastoni, de Vrij e Cuadrado, giocatori ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Tornerà tra i convocati Marko Arnautovic, pronto a fornire un’alternativa in più a mister Inzaghi.