Bologna, il punto sugli infortunati: chi rientra e chi no in vista del Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Continua in casa Bologna la marcia di avvicinamento alla 3^ giornata di Serie A che vedrà i felsinei impegnati lunedì 13 settembre al Dall’Ara contro il Verona.

Una gara importante che permetterebbe ai rossoblù di dare il via a una miniserie positiva dopo la vittoria con la Salernitana e il pareggio contro l’Atalanta. Mihajlovic però, proprio in queste ore, deve fare i conti con il problema fisico che ha colpito Vignato.

Il giovane trequartista ha infatti accusato un risentimento muscolare alla gamba nel ritiro dell’Under 21 e nelle prossime le sue condizioni verranno monitorate in maniera più approfondita. Una notizia non molto preoccupante per Mihajlović che contro il Verona ritroverà Soriano dopo il turno di qualificata per l’espulsione con la Salernitana.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna: rientra Dijks

Una buona notizia c’è comunque per Mihajlovic visto che Dijks è ormai prossimo al rientro in campo. Il terzino olandese ha recuperato pienamente dal problema al piede che lo perseguita già dalla prima parte del precampionato ed è quindi pronto a riprendersi il suo posto sulla sinistra.

Un ritorno importante dato che nelle prime due giornate di campionato Mihajlovic era stato costretto a lanciare Hickey che, anche lo scorso anno, si è dimostrato ancora un po’ acerbo per essere titolare. Ancora da capire se Dijks sarà subito titolare, ma in ogni caso sarà convocabile per la sfida al Verona di Di Francesco. Starà a Mihajlovic decidere se rischiarlo o meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!