Atalanta, infortuni Toloi, Malinovskyi e Koopmeiners: le novità in vista del Torino

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta – Buone notizie per Gasperini in vista della sfida di recupero tra Atalanta-Torino in programma mercoledì 27 aprile alle ore 20:15. Il tecnico della Dea potrebbe recuperare Malinovskyi dopo il recente ko e non è escluso che il centrocampista ucraino possa scendere in campo dal primo minuto contro i granata.

Cresce l’ottimismo, soprattutto dopo i messaggi incoraggianti da parte del diretto interessato nei confronti dello staff medico atalantino. Nessuna corsa contro il tempo e nessun particolare rischio, ma Malinovskyi ha svolto l’ultimo allenamento in gruppo ed è pronto a recitare una parte da protagonista in nelle prossime cinque giornate di campionato (partendo dal recupero contro il Torino).

Buone notizie anche per quel che riguardo l’infortunio di Toloi. Il centrale difensivo ha smaltito i recenti acciacchi fisici e, come Malinovskyi, tornerà a disposizione di Gasperini già dal match di recupero contro i granata. Il tecnico nerazzurro valuterà se affidargli una maglia da titolare già dalla sfida di domani sera.

Infortunati Atalanta, suona l’allarme Koopmeiners

Due buone notizie, una decisamente cattiva. L’Atalanta potrebbe rinunciare a Koopmeiners per il match contro il Torino a causa di un problema gastrointestinale. Le condizioni del centrocampista olandese saranno valutare nel corso delle prossime ore, ma non trapela grande ottimismo. Il numero 7 atalantino, salvo clamorosi colpi di scena, alzerà bandiera bianca.

Non è escluso che Koopmeiners resti in forte dubbio anche per la prossima sfida di campionato contro la Salernitana, match valido per la 35^ giornata di Serie A. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. Infine, come confermato dall’ultima sfida contro il Venezia, ottimi segnali incoraggianti per quel che riguarda il totale recupero di Zapata: l’attaccante colombiano lavorerà per ritrovare il 100% della condizione fisica in vista delle ultime 4-5 giornate.

Infortunati Atalanta, buone notizie per Gasperini

Al termine dell’allenamento odierno sono arrivate buone notizie per il tecnico Gasperini. Nella lista dei giocatori convocati per la partita contro il Torino figurano Malinovskyi, Toloi e Koopmeiners i quali si sono messi definitivamente alle spalle i recenti problemi fisici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!