📢 FLASH | Atalanta, infortunio Malinovskyi: comunicato ufficiale, ecco quando tornerà

www.imagephotoagency.it

Infortunio Malinovskyi – L’Atalanta ha avvisato sulle condizioni di Ruslan Malinovskyi con un comunicato ufficiale, il quale tranquillizza gli animi dei tifosi e dei fantallenatori: ci sono buone notizie sulle condizioni del trequartista ucraino. L’infortunio accusato contro il Verona, infatti, avrebbe potuto creare molti problemi sia a Gasperini, sia ai giocatori di fantacalcio.

Per Malinovskyi si tratta solo di una forte contusione al ginocchio: confermata, dunque, la migliore delle ipotesi per il giocatore nerazzurro. A comunicarlo è stata direttamente l’Atalanta attraverso un report ufficiale. Il trequartista, infatti, si sta già allenando in vista dei prossimi impegni della Dea.

Malinovskyi, però, si sta allenando a parte e non con il resto del gruppo. Non è stato il solo: l’ucraino ha preso parte ad una sessione differenziata insieme a Freuler, Toloi e Pezzella. Quest’ultimo, in particolare, non è al 100% a causa di una distrazione all’adduttore della coscia destra.

Infortunio Malinovskyi: ecco quando potrebbe tornare

Malinovskyi proverà a recuperare già per la partita che l’Atalanta giocherà contro il Venezia: al momento è da considerarsi in dubbio, sia per la convocazione, sia per la titolarità. Le prime impressioni lasciano trapelare grande fiducia: il trequartista dovrebbe essere a disposizione di Gasperini.

Nonostante ciò, il tecnico della Dea potrebbe decidere di gestirlo, lasciandolo entrare in campo solo a partita in corso. A prescindere dalle prossime scelte di Gasperini, però, l’Atalanta può essere molto contenta dopo l’esito degli esami: per Malinovskyi, infatti, c’era anche la paura per una stagione terminata in anticipo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!