Zapata, Joao Pedro e Ibra: c’è già il primo suggerimento per il prossimo fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Ibrahimovic al fantacalcio – Al termine della stagione mancano ancora 7 partite e tutti i verdetti devono ancora essere scritti. Il finale di stagione si preannuncia emozionante, alla luce delle tante squadre che si stanno contendendo la salvezza, la qualificazione alle coppe europee e lo scudetto. Ancora poco più di un mese di competizione serrata, poi tutta l’attenzione sarà spostata sul mercato.

La sessione estiva scatterà ufficialmente dal primo luglio ma in realtà sono già diverse le trattative in atto, molte delle quali riguardanti i top player della Serie A. Tanti i cambi di maglia probabili, come ad esempio quello di Joao Pedro. Il brasiliano, convocato di recente dal Ct dell’Italia Roberto Mancini, ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e fin qui gli 11 gol e 4 assist totalizzati in 30 presenze non gli sono bastati per conquistare il rinnovo.

Il Cagliari, in queste settimane, ha preferito prendere tempo rimandando il summit decisivo alle prossime settimane. Una situazione che sta iniziando ad ingolosire soprattutto il Torino (che rischia di perdere a zero Andrea Belotti) e la Lazio, alla ricerca di nuovi elementi di qualità da regalare a Maurizio Sarri. Il suo futuro resta quindi tutto da definire, con i sardi che non escludono la possibilità di cederlo subito in modo tale da monetizzare il suo addio. Occhio inoltre a Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic al fantacalcio, lo svedese potrebbe ritirarsi

Il mondo dello svedese si è ribaltato dopo la mancata qualificazione al Mondiale causata dalla sconfitta patita per mano della Polonia. Il suo obiettivo era quello di continuare con il Milan per almeno un altro anno, così da prepararsi al meglio per la kermesse in programma dal 21 novembre al 18 dicembre in Qatar ma la debacle ha cancellato i suoi piani.

L’accordo che lo lega ai rossoneri scade al termine della stagione e non è chiaro quale sarà il risultato dell’incontro che vedrà protagonisti Paolo Maldini da una parte, e Mino Raiola dall’altra. Possibile che Ibrahimovic (autore di 8 gol e 2 assist in 19 apparizioni in campionato) decida di ritirarsi, chiudendo così una carriera lunga ricca sia di soddisfazioni ma anche di delusioni. 

Zapata al fantacalcio, il colombiano potrebbe sbarcare in Premier League

Nella prossima lista del fantacalcio potrebbe mancare anche il nome di Duvan Zapata (appena rientrato dall’infortunio). Il colombiano, che ha da poco compiuto 31 anni, continua ad essere nel mirino del Newcastle che già a gennaio aveva provato a strapparlo alla Dea mettendo sul piatto circa 40 milioni, senza però riuscire nell’intento.

I bianconeri, in estate, torneranno alla carica e questa volta la risposta della Dea potrebbe essere diversa. L’allenatore Gian Piero Gasperini, anche alla luce dei risultati in chiaroscuro ottenuti dalla squadra, sta infatti valutando l’idea di avviare un nuovo progetto tecnico e i nomi dell’ex Sampdoria (per questioni anagrafiche) e di Luis Muriel (rimasto lontano anni luce dal rendimento offerto nella scorsa stagione) figurano nella lista dei sacrificabili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!