Torino, il sogno di mercato è Joao Pedro: Vagnati studia il grande affare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Joao Pedro al Torino – Possibile colpo di mercato o solamente un blando interesse? I prossimi mesi, sicuramente, riveleranno la fattibilità di questo affare.

Intanto il Torino per mano del nuovo ds Vagnati, secondo Tuttosport, studia il grande colpo di mercato: Joao Pedro.

L’attaccante brasiliano del Cagliari è stato individuato come il grande rinforzo per la prossima stagione e le sue qualità, secondo il nuovo dirigente granata, andranno a sposarsi alla perfezione con il Gallo Belotti.

Una seconda punta che segna come un bomber d’area di rigore: Joao Pedro corrisponde all’identikit perfetto per l’attacco del Torino di Longo, ma strapparlo al presidente Giulini non sarà facile e servirà un’offerta importante che il ds Vagnati ha già in mente.

Zaza e Edera sono le pedine di scambio, ma non basteranno, e per questo a loro si aggiungerà un lauto compenso economico.

Joao Pedro al Torino: granata in pole, ma attenzione alle offerte estere

A queste condizioni il trasferimento di Joao Pedro al Torino sarà (quasi) fattibile, ma attenzione perché le pretendenti sono tante in Serie A quanto negli altri top campionati europei.

In Inghilterra è forte l’interesse del Wolverhampton, ma anche West Ham e Everton hanno mostrato interesse. Non c’è solo la Premier League o la Serie A nel futuro dell’attaccante brasiliano del Cagliari: in Turchia piace al Besiktas e in Francia al Monaco che avrebbe individuato in lui il partner ideale di Ben Yedder (vista e considerata anche la possibilità di perdere gran parte dei propri giocatori nella prossima sessione di mercato, parte del ricavato potrebbe essere investito sul numero 10 di Zenga).

www.imagephotoagency.it

Una stagione importante quella di Joao Pedro da 16 gol e 2 assist che, ovviamente, ha attirato l’interesse di molti club, ma per ora nella corsa al brasiliano, in vantaggio sembra esserci il Torino del nuovo ds Vagnati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!