Il discorso da brividi di Ibrahimovic dopo Verona-Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Discorso Ibrahimovic Verona Milan – Dopo il successo del Milan nella sfida contro il Verona, Ibrahimovic ha parlato ai propri compagni con un discorso da leader, carico di grinta e motivazione. “Solo se vinci si ricorderanno di te”: è questo il sunto del discorso del centravanti svedese, svelato da Pioli in conferenza stampa.

Ibrahimovic ha ammesso: “Nel Milan tutti si ricordano solamente di chi ha vinto scudetti e Coppe. Quindi se vorremo essere ricordati bisognerà conquistare la vittoria”. Parole concise e cariche di adrenalina. Un discorso da leader assoluto e di grande empatia verso i compagni e verso un gruppo eccezionale.

Per quel che riguarda il futuro dell’attaccante svedese, però, continuano a trapelare indiscrezioni su una possibile separazione a fine anno. Difficilmente Ibrahimovic e il Milan decideranno di rinnovare l’attuale contratto. Complicato anche un potenziale rinnovo al ribasso, la sensazione è che il centravanti svedese potrebbe dire addio o far ritorno in MLS.

Il discorso di Ibrahimovic dopo Verona-Milan: chi prenderà il suo posto in futuro?

Un discorso che ha fatto breccia nel cuore dei compagni e che compatterà ancor di più il gruppo verso la lotta scudetto in vista delle ultime due gare di campionato. Poi, come detto, Ibrahimovic potrebbe dire addio al Milan a fine stagione dopo la fine del suo contratto. Chi prenderà il suo posto?

Piovono conferme su Origi. L’attaccante belga, attualmente in forza al Liverpool, si svincolerà a costo zero a fine stagione. Il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore. Nello sfondo occhio all’idea Belotti e al possibile investimento su Scamacca, centravanti in linea con le tematiche tattiche di Pioli e con i piani futuri della società rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!