Voti Fantacalcio | Verona-Milan: Tonali bomber scudetto, Caprari delude

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Milan – Una vittoria molto importante per quella che torna a essere la capolista del campionato. Gli scaligeri avevano provato in tutti i modi a rendere la vita difficile ai rossoneri, che però sono venuti fuori alla distanza e hanno portato a casa tre punti d’oro.

Nella prima frazione Tonali fa le prove tecniche del gol, ma Doveri annulla per un fuorigioco impercettibile. Passano pochi minuti e i padroni di casa trovano il vantaggio con Faraoni, servito in maniera perfetta da Lazovic. Nel finale del primo tempo, però, il mediano milanista pareggia dopo un assolo di Leao.

Azione che praticamente si ripete in avvio di ripresa per il vantaggio degli uomini di Pioli: fuga a sinistra del portoghese e tap in del numero 8. Il Verona assalta la metà campo dei rossoneri alla ricerca del gol del pareggio, ma il tecnico milanista azzecca i cambi: scambio Messias-Florenzi e fendente vincente dell’ex romanista, per il gol che chiude la gara.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Milan, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Milan 36^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Tonali (Milan) 8 + 6

Leao (Milan) 8 + 1,5

Faraoni (Verona) 6,5 + 2,5

Lazovic (Verona) 6,5 + 1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Casale (Verona) 5

Caprari (Verona) 5,5

Simeone (Verona) 5,5

Theo Hernandez (Milan) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!