Fiorentina, arriva il nuovo portiere: attesa l’ufficialità e il ritorno al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gollini Fiorentina – La Fiorentina è ad un passo dal concludere la trattativa per portare Pierluigi Gollini in viola. Vincenzo Italiano avrebbe chiesto un portiere giovane, ma molto esperto da schierare come titolare nella sua Fiorentina e Pradè avrebbe deciso di puntare tutto sul portiere di proprietà dell’Atalanta.

L’accordo tra Fiorentina ed Atalanta sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8.5 milioni di euro. Le visite mediche si dovrebbero svolgere tra oggi 4 luglio e il 5 luglio. In seguito il portiere dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla viola. Gollini torna così in Serie A dopo l’esperienza da vice-LLoris al Totthenam

Per Gollini si tratterebbe anche di un ritorno a Firenze dopo circa 10 anni. La prima volta era stato pescato dai Giovanissimi Nazionali della Spal. A Firenze ha disputato solo due stagioni ed ha fatto in tempo a giocare con Lorenzo Venuti, ora punto fisso della prima squadra.

Gollini alla Fiorentina, come cambia la situazione tra i pali

Con l’arrivo di Gollini, Italiano dovrebbe aver trovato il suo titolare tra i pali. L’alternanza tra Dragowski e Terracciano non ha mai convinto l’allenatore di origini tedesche che vorrebbe un portiere titolare e che sia in grado anche di giocare con i piedi. In seguito a questo acquisto, Dragowski verrà messo alla porta. La cessione è prossima, tanto che la Fiorentina non lo ha nemmeno convocato per il ritiro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!