Fiorentina, risolto il rebus portiere: le ultime sull’affare Jovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Fiorentina – La Fiorentina ha scelto il portiere per la prossima stagione. Dopo una lunga e attenta ricerca, il club viola ha trovato l’accordo con l’Atalanta per Pierluigi Gollini. Per l’ex Tottenham, si tratta di un ritorno in maglia viola: ha giocato nella Primavera gigliata dal 2010 fino al 2012.

Come riportato da Sky Sport, Gollini arriverà a Firenze in prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. All’inizio della prossima settimana avverrà il ricongiungimento tra il portiere e il capoluogo toscano, dopo gli anni vissuti all’estero con il Manchester United, oltre alla parentesi con il Tottenham, e quelli in Italia con Verona e Atalanta.

Che fine farà Terracciano? Tornerà a vestire i panni del dodicesimo, salvo che decida di cambiare aria in questa sessione di mercato per riprendere il ruolo di portiere titolare. La situazione di Dragowski, invece, appare abbastanza chiara: non sarà un giocatore viola per la prossima stagione e non mancano gli estimatori dell’estremo difensore polacco, su tutti l’Espanyol che sta battendo questa pista da diverse settimane.

Mercato Fiorentina: Mandragora c’è, Jovic quasi

Nella giornata di ieri, il neo acquisto della Fiorentina Rolando Mandragora ha svolto le visite mediche a Roma, presso la clinica Villa Stuart. Mercoledì giungerà a Firenze per mettere la firma al contratto che lo legherà ai viola per 4 anni. In merito all’affare Jovic, sono sorte delle novità, a partire dalla formula del trasferimento.

E’ stata accantonata la soluzione del prestito secco con la Fiorentina che vuole aggiungere il diritto di riscatto, che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!