Gol Mkhitaryan o autogol De Sciglio: la prima decisionedella Lega

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Mkhitaryan o autogol De Sciglio? Un dubbio che starebbe attanagliando non solo i tifosi della Roma e della Juventus, ma anche i fantallenatori. Soprattutto quello che hanno schierato il fantasista armeno e persino il terzino bianconero, quest’ultimo schierato in situazione di emergenza.

A dire la verità, anche a giudicare dalle prime mosse fatte ufficialmente dalla Lega di Serie A, di dubbi su questa marcatura ce ne sono pochi. Lo spieghiamo anche nell’articolo che abbiamo dedicato ai casi di autogol, in particolare quelli un po’ più border line.

Il motivo per cui la rete del momentaneo 2-1 in favore dei giallorossi è stata assegnata a Mkhitaryan è legata alla traiettoria del tiro: il giocatore armeno ha chiaramente calciato verso la porta e avrebbe centrato lo specchio, anche senza la deviazione del difensore.

Gol Mkhitaryan o autogol De Sciglio? La decisione della Lega

Proprio per questo motivo la Lega ha per il momento assegnato la rete al fantasista a disposizione di José Mourinho. Il tutto per la gioia dei fantallenatori che lo hanno schierato e per la delusione di chi ha invece subìto il +3 dal giocatore arrivato due anni fa dall’Arsenal.

Non crediamo che ci possano essere dei cambi di fronte da questo punto di vista. Dunque diciamo con una buona dose di certezza che la decisione iniziale della Lega su questo gol non sarà soggetta a cambiamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!