📢 FLASH | La Juve piomba su Arnautovic: sarà il vice Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic Juventus – Come riportato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, la Juventus starebbe valutando la possibilità di piombare con forte decisione su Arnautovic per arricchire l’attacco bianconero con un centravanti di peso che possa recitare il ruolo di vice Vlahovic nella prossima stagione.

Il giocatore potrebbe aprire concretamente al trasferimento in bianconero, ma bisognerà capire quali saranno i piani del Bologna in vista della prossima stagione. I rossoblù, prima di lasciar partire il centravanti austriaco, dovranno cercare una valida alternativa sul mercato. Impossibile arrivare al sogno Ibrahimovic, a meno che l’attaccante svedese non decida di ridimensionarsi totalmente l’ingaggio e raggiungere il suo amico Mihajlovic al Bologna.

Arnautovic alla Juventus per regalare ad Allegri un altro centravanti di peso per riempire l’area di rigore. Il tecnico bianconero avrebbe già dato il suo ok totale all’operazione. L’ex Inter si sposerebbe alla perfezione nella nuova idea tattica del 4-3-3. Forza fisica, tecnica e fiuto del gol, l’arrivo di Arnautovic coinciderà con la cessione di Kean e quella di Morata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!