Fiorentina, Commisso punge Vlahovic: “Il signorino ci ha rovinati”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Commisso Vlahovic – Dura presa di posizione da parte di Commisso nei confronti di Vlahovic. Il presidente della Fiorentina, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per fare chiarezza sul passaggio dell’attaccante serbo alla Juventus. Il primo tifosi viola ha così ammesso: “Ci aveva promesso che avrebbe rinnovato e noi non abbiamo preso nessuno a settembre”.

Commisso ha poi aggiunto: “Vlahovic si è accordato in una settimana con la Juventus rifiutando, Arsenal, Real Madrid e Atletico Madrid”. Un attacco diretto e totale nei confronti dell’attaccante bianconero. La Fiorentina, come noto, ha poi sostituito il centravanti classe 2000 con l’arrivo di Cabral.

Poi alcune dichiarazioni sulla Fiorentina del prossimo anno: “Cabral? Diamogli tempo. Ha fatto pochi gol, ma credo che farà bene il prossimo anno”. Poi il finale ancora su Vlahovic: “Cabral e Ikonè in panchina contro la Juve? Mi ha fatto più impressione vedere Vlahovic in panchina. Hanno speso tutti questi soldi e lui era in panchina. L’allenatore decide, succede e va bene così”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!