Svincolati Russia e Ucraina: 10 occasioni immediate per la Serie A, c’è anche Malcom

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come rivelato nella giornata di ieri, in attesa della risposta ufficiale della FIFA, i giocatori che giocano attualmente in Russia e Ucraina (e tutti i giocatori di nazionalità russa e ucraina), potranno svincolarsi in maniera immediata dai rispettivi club di appartenenza. Chi deciderà di acquistarli, inoltre, non riceverà alcun tipo di sanzione.

Nomi caldi e occasioni d’oro da cogliere al volo. Ci sarà tempo fino al 7 aprile per mettere sotto contratto i giocatori provenienti dal campionato russo e da quello ucraino. Attenzione ai possibili affari anche per le squadre italiane, pronte a valutare alcuni affondi anche con la semplice formula del prestito o acquisto provvisorio per sei mesi.

La Lazio potrebbe fiondarsi con forte decisione su Malcom, obiettivo di Sarri già da diverse stagioni. Situazione da monitorare con estrema attenzione, soprattutto perchè l’esterno offensivo potrebbe rivelarsi un colpo decisamente interessante per completare il parco attaccanti biancoceleste in vista del rush finale di stagione.

www.imagephotoagency.it

Svincolati Russia e Ucraina: 10 occasioni immediate per la Serie A

Non solo la Lazio, la Juventus potrebbe valutare un clamoroso affondo per un nuovo centrocampista, considerando lo stop fino al termine della stagione di McKennie. Occhio a Barrios dello Zenit San Pietroburgo, colombiano e valutato attualmente circa 20 milioni di euro. Occhi puntati anche su Wendel, brasiliano (Zenit) abile sia in fase offensiva, sia in fase difensiva.

Pista complicata, ma non è escluso che la Juventus possa aprire nuovamente il mercato per aggiudicarsi un centrocampista dagli svincolati di Russia e Ucraina. Il finale di stagione potrebbe rivelarsi decisamente dispendioso da affrontare con soli 4 centrocampisti totali. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Svincolati Russia e Ucraina: 10 occasioni d’oro per la Serie A e il fantacalcio

  • Malcom (ala, Zenit ): valutazione 22 milioni
  • Barrios (centrocampista centrale, Zenit ): valutazione 20 milioni
  • Wendel (centrocampista centrale, Zenit): valutazione 20 milioni
  • Douglas Santos (terzino sinistro, Zenit): valutazione 15 milioni
  • Tetè (ala, Shakhtar Donetsk): valutazione 20 milioni
  • Dodò (terzino destro, Shakhtar Donetsk): valutazione 20 milioni
  • Marlon (difensore centrale Shakhtar Donetsk): valutazione 10 milioni
  • Yazici (trequartista, CSKA Mosca): valutazione 15 milioni
  • Barinov (centrocampista centrale, Lokomotiv Mosca): valutazione 12 milioni
  • Promes (ala, Spartak Mosca): valutazione 12 milioni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!