Juventus, Chiellini rompe il silenzio e annuncia il suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Chiellini – Giorgio Chiellini, intervistato nel post partita di Sassuolo-Juventus, ha colto l’occasione per fare il punto sulla situazione in vista del futuro. Il centrale difensivo bianconero ha sottolineato alcuni passaggi fondamentali, lasciando concretamente aperte le porte dell’addio ai colori bianconeri.

Ho 38 anni anni, è giusto fare delle valutazioni”. Chiellini ha poi aggiunto: “A fine anno valuterò con le mie due famiglie, che sono la società e i miei compagni, cosa sarà più giusto e la soluzione ideale per tutti”. La sensazione è che Chiellini possa decidere di dire addio alla Juventus per abbracciare una nuova avventura in MLS. Il centrale difensivo dirà addio alla Nazionale dopo la sfida di Wembley contro l’Argentina: “Penso sia il posto migliore per salutare gli azzurri. A Wembley ho raggiunto il vertice più alto con la maglia della Nazionale e forse della mia carriera”.

Un finale di carriera in America per confrontarsi anche con una nuova esperienza di vita prima di far ritorno alla Juventus nelle vesti di dirigente. Potrebbe essere questo il nuovo scenario per Chiellini in chiave futura. Non è escluso che Chiellini possa dire addio al calcio già a fine stagione, soprattutto dopo i recenti e continui acciacchi fisici.

Futuro Chiellini, addio al calcio o MLS? La Juve al lavoro sul mercato per sostituirlo

Nuova avventura in MSL o addio al calcio: Chiellini dovrà scegliere tra queste due opzioni. Difficilmente il centrale difensivo andrà avanti per un’altra stagione in bianconero. La sensazione è che le strade dell’attuale capitano bianconero e quelle della Juventus si divideranno a fine stagione dopo l’ultima partita di campionato tra Fiorentina-Juventus.

Chi sostituirà Chiellini alla Juventus? Sfumato Rudiger, accordo ormai a un passo con il Real Madrid, la Juventus è pronta a puntare con forte decisione su Milenkovic della Fiorentina, valutato circa 25 milioni di euro dalla Viola. Più complicato l’affondo su Bremer, anche se il centrale brasiliano, inseguito anche dall’Inter, si sposerebbe alla perfezione al fianco di De Ligt. 30-35 milioni di euro la sua valutazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!