Frattesi titolare Inter-Milan – Dopo le tre panchine consecutive a tutto vantaggio di Mkhitaryan, in casa Inter potrebbe essere giunto il momento di vedere Davide Frattesi nell’undici titolare dei nerazzurri. Già a partire dalla sfida contro il Milan, l’ex Sassuolo potrebbe avere la meglio proprio sull’armeno, scendendo in campo dal 1′ minuto.
Proprio del centrocampista classe ’99, autore di una doppietta in settimana arrivata con la Nazionale italiana, ne ha parlato mister Inzaghi in conferenza stampa. Queste le sue parole su Frattesi: “Davide qui lo abbiamo voluto tutti quanti, fortemente. Si è inserito benissimo, da due mesi lavora molto bene insieme ai compagni, poi è ovvio che devo fare delle scelte e sono contento di poterle fare“.
Questa volta, nelle scelte e nelle rotazioni dell’allenatore nerazzurro potrebbe rientrarci proprio Frattesi, che si candida per una maglia da titolare a discapito dell’ex Roma e Arsenal. Svolta anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntarci: ora potranno schierarlo, nonostante la difficoltà del match.
Frattesi titolare Inter-Milan: il dualismo con Barella
Non si fermano qui le dichiarazioni d’Inzaghi, che ha parlato del dualismo tra Barella e Frattesi, giocatori simili per stile di gioco e qualità: “Si, sono giocatori simili, ma possono giocare insieme tranquillamente. L’hanno già dimostrato in Nazionale. Il mio unico pensiero è scegliere il meglio per l’Inter, poi vedremo di volta in volta chi giocherà“.