Formazioni ufficiali Milan-Monza: Pioli lancia Origi, Barberis dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Monza – Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona, il Milan tornerà in campo per l’11^ giornata di Serie A, con l’obiettivo di centrare i 3 punti. La squadra di Stefano Pioli si ritroverà difronte il Monza di Palladino e del presidente Silvio Berlusconi, il quale tornerà a San Siro da ospite. I brianzoli proveranno ad archiviare la sconfitta contro l’Empoli e a sgambettare il Diavolo.

MILAN: tante novità nell’XI iniziale rossonero; mister Pioli lancerà Dest dal 1′ minuto, affiancato da Kjaer, Tomori e Theo Herandez. A centrocampo turno di riposo per Tonali, con Pobega e Bennacer che partiranno dall’inizio. Rivoluzione in avanti, con Origi che debutterà da titolare, accompagnato in attacco da Messias, Brahim Diaz e Rebic.

MONZA: Palladino risponderà con il suo 3-4-2-1. In difesa largo a Antov, Marì e Caldirola, mentre a centrocampo saranno confermati Sensi e Carlos Augusto. In attacco Pessina e Caprari forniranno assistenza all’unica punta Mota, che avrà il compito di far salire la squadra e cercare di battere Tatarusanu.

Formazioni ufficiali Milan-Monza, le scelte di Pioli e Palladino

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Mota. All. Palladino

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!