Formazioni ufficiali | Bologna-Inter: c’è Barrow, out Bastoni, fiducia a Correa

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Inter – Il Dall’Ara sarà uno snodo molto importante per le ambizioni dell’Inter: se dovesse conquistare i tre punti contro il Bologna, la formazione di Inzaghi sarebbe padrona del proprio destino in questo tour de force finale. I rossoblù, però, proveranno ad opporsi davanti ai propri tifosi.

Il Bologna si trova in una zona molto tranquilla di classifica: è 13^ a quota 39 punti e viene da un ottimo momento. La formazione di De Leo, il quale sostituisce Mihajlovic in questo periodo, non perde da quattro partite. I rossoblù potranno contare sui rientri di Medel e Arnautovic, due giocatori fondamentali per leadership.

L’Inter, invece, ha l’ambizione di conquistare il primo posto in classifica già da questa partita. I nerazzurri non perdono dal 20 febbraio, in occasione della sconfitta casalinga contro il Sassuolo: da allora sono cambiate molte cose, la formazione di Inzaghi è tornata in grande forma e procede spedita verso lo Scudetto.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Bologna-Inter, le scelte di De Leo e Inzaghi

BOLOGNA: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. All. De Leo

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!