Bologna, c’è la nuova decisione sulla squalifica di Medel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Squalifica Medel – Giornata di lavoro per il Bologna, in vista del recupero della 20^ giornata contro l’Inter. Gli risultati conseguiti dalla squadra in queste settimane (3 pareggi ed una vittoria) hanno restituito serenità al club, che domani proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. 

La società, intanto, nella giornata odierna ha ricevuto una buona notizia. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto, nell’udienza odierna, il reclamo del Bologna Fc 1909 riducendo la squalifica di Gary Medel da due a una giornata. Il calciatore potrà quindi essere essere schierato nella partita che vedrà i felsinei affrontare i nerazzurri.

Salvo sorprese, il calciatore tornerà quindi a guidare la retroguardia felsinea insieme a Kevin Bonifazi e Adam Soumaoro a protezione della porta di Lukasz Skorupski. Insieme a Medel, rientrerà in campo anche Marko Arnautovic assente per infortunio nell’ultimo turno di campionato.

Squalifica Medel, il cileno rientra

Oltre a Medel e Arnautovic, potrebbe partire dal primo minuto anche Nicola Sansone: a dirlo è stato l’allenatore in seconda del Bologna Emilio De Leo in conferenza stampa. “E’ una carta che possiamo giocarci dal primo minuto, questo è fuori discussione, e potremmo anche sfruttare l’inerzia che ora Nicola ha dalla sua visto il gol realizzato. Oggi faremo in modo di far provare a tutti gli attaccanti i vari ruoli, poi decideremo”.

Per il resto, non ci sono grossi problemi di formazione. “Il dottore ha detto che stanno tutti bene. Continua l’emergenza di Dijks che a breve farà ulteriori accertamenti ma per il resto non dovrebbero esserci defezioni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!