Cagliari-Juve, Bonucci titolare e doppio escluso a sorpresa

www.imagephotoagency.it

Formazioni Cagliari-Juve Infortunio scongiurato per Bonucci e semaforo verde in vista della sfida contro il Cagliari, match valido per la 32^ giornata di Serie A. Come riportato nelle ultime ore, Allegri potrebbe decidere di schierare il centrale difensivo immediatamente titolare al fianco di De Ligt, ma resta vivo il ballottaggio con Chiellini.

Punto interrogativo sulla decisione finale, ma salgono le quotazioni di Bonucci con quelle di Chiellini in netto calo. Non solo: Allegri sarebbe pronto a far ritorno al 4-4-2 con Bernardeschi promosso titolare sulla fascia sinistra, con la bocciatura in mezzo al campo di Arthur. L’assenza di Morata obbligherà il tecnico al cambio modulo, ma l’ex Barcellona sarà escluso dall’undici titolare a prescindere dalla grande emergenza in mezzo al campo.

Nessuna novità sugli esterni bassi di difesa: Danilo e Alex Sandro agiranno rispettivamente a destra e a sinistra, mentre Zakaria e Rabiot formeranno la linea centrale di centrocampo. Scelte obbligate in attacco, dove Allegri confermerà il tandem offensivo formato da Dybala e Vlahovic. Solo panchina per Kean.

Formazioni Cagliari-Juventus: le novità di Allegri

Scelte praticamente obbligate e solo due ballottaggi prima della sfida di sabato sera contro il Cagliari. Bonucci potrebbe superare Chiellini nelle gerarchie e Arthur potrebbe insidiare Rabiot per un posto in mezzo al campo. In questo secondo caso, però, sarà confermato il 4-4-2 con Rabiot defilato a sinistra al posto di Bernardeschi con Arthur promosso titolare in mezzo al campo. Ecco le probabili formazioni del match:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Zappa; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci/Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!