Cagliari-Juventus, LE ULTIMISSIME: Pavoletti confermato, Allegri sceglie la mediana

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Juventus – L’Unipol Domus farà da cornice alla sfida tra il Cagliari di Mazzarri e la Juventus di Allegri. Due formazioni uscite sconfitte dall’ultimo turno di campionato e che nell’occasione proveranno a rilanciarsi le conquistare i rispettivi obiettivi stagionali: la salvezza da una parte e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

CAGLIARI: Mazzarri non si discosta dal 3-5-2 e sembra orientato a dare ancora una volta fiducia, nonostante la pessima prova fornita contro l’Udinese, al trio formato da Lovato, Altare e Carboni. Marin in cabina di regia, con Deiola e Dalbert ai suoi lati. Bellanova torna sulla corsia di destra mentre a sinistra agirà Zappa. In attacco Joao Pedro è già certo di una maglia da titolare: l’altra se la contendono Pereiro e Pavoletti. Ancora panchina per Keita.

JUVENTUS: Idee chiare per Allegri. Il tecnico bianconero pensa di schierare un 4-4-2 che prevede al centro della difesa De Ligt e Bonucci, protetti sulle fasce da Danilo e Pellegrini (in vantaggio rispetto ad Alex Sandro). In mezzo al campo spazio a Zakaria e Rabiot. A sinistra si rivede Bernardeschi, mentre a destra il titolare sarà Cuadrado. Con la squalifica di Morata, ci penserà Dybala ad affiancare Vlahovic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Juventus, le possibili scelte di Mazzarri e Allegri

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Zappa; Joao Pedro, Pavoletti All. Mazzarri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic All. Allegri

Dove vedere Cagliari-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A

La partita Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 9 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!