Milan, le ultime su Renato Sanches: l’alternativa arriva dall’Argentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fernandez Milan – La dirigenza del Milan è al lavoro per trovare il giusto erede di Franck Kessie. Il primo obiettivo, come noto da tempo, è Renato Sanches ma sul portoghese da qualche giorno c’è il pressing di PSG del neo direttore sportivo Campos. Per questo i rossoneri si stanno guardando intorno per non farsi trovare impreparati.

Il nome che circola in queste ore è quello di un vecchio pupillo di Maldini e Massara: Enzo Fernandez. Il giovane centrocampista del River Plate è seguito da tempo dai rossoneri e ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Sulle tracce del classe 2001 c’è il forte interessamento di altri club europei come Benfica e Wolverhampton, ma il Milan avrebbe una corsia preferenziale rispetto alla concorrenza.

Come riportato da MilanNews ci sarebbero stati contatti negli ultimi periodi tra le parti con il capo scout rossonero, Moncada, che è volato in Argentina per parlare direttamente con il giocatore. L’interesse per il classe 2001 c’è, ma tutto dipende da quello che sarà l’esito della trattativa per Renato Sanches, considerata ancora la prima scelta dalla dirigenza del Milan.

Fernandez al Milan: i numeri del talento del River Plate

La prima alternativa a Renato Sanches, finito nel mirino del PSG, risponde al nome di Enzo Fernandez, mediano argentino classe 2001. Un profilo interessante e seguito da tempo dai rossoneri visto che si tratta di uno dei giovani più promettenti del campionato argentino. Il suo arrivo sarebbe da non sottovalutare anche in chiave fantacalcio: nonostante il ruolo di centrocampista centrale ha messo a segno 11 reti e 9 assist in 49 presenze con il River Plate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!