Il PSG irrompe su Renato Sanches: il Milan studia le alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Renato Sanches-Milan – sta per complicarsi l’approdo di Renato Sanches nella Milano rossonera. Sul centrocampista portoghese si è fatto avanti il PSG che potrebbe rovinare i piani del Milan per il dopo Kessie. La compagine parigina ha 2 carte da giocare per convincere il giocatore a trasferirsi nella capitale francese. A riportarlo è RMC Sport.

Sanches ritroverebbe l’allenatore che lo ha rilanciato nel Lille, Christophe Galtier. L’attuale tecnico del Nizza è ormai prossimo a prendere il posto di Pochettino sulla panchina del PSG. Inoltre, nel club transalpino c’è il ds che ha scommesso di lui quando era un talento smarrito nello Swansea, ovvero Luis Campos.

L’affare Renato Sanches rischia di andare in fumo dopo settimane di trattative con il Lille. Se dovesse accettare le avances del PSG, il Milan dovrà tuffarsi nuovamente sul mercato per rimpiazzare Kessie, passato al Barcellona. Non mancano i nomi in grado di far sognare la piazza rossonera come Sergej Milinkovic-Savic (sul serbo, c’è il forte interesse del Chelsea) oppure continuare con la linea verde puntando su talenti emergenti come Asllani. Sul giocatore empolese, l’Inter è in netto vantaggio, ma la trattativa non è ancora chiusa. I rossoneri faranno un tentativo in extremis per il talento albanese.

Renato Sanches-Milan: i rossoneri studiano la soluzione interna

Il piano B è rappresentato da una soluzione interna: la promozione di Pobega da riserva a titolare. I 2 anni in prestito allo Spezia e al Torino hanno portato in auge il talento del giovane centrocampista: nell’ultima stagione in granata, con Juric, ha giocato anche nel ruolo di trequartista con risultati soddisfacenti. Pioli è sempre alla ricerca di giocatori dalla grande duttilità, in grado di agire e rendersi pericolosi su più fronti. Se dovesse saltare l’arrivo di Renato Sanches, la soluzione è già in casa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!