📢Milan, colpo a sorpresa sulla trequarti: Maldini pesca in Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fekir-MilanIl Milan, come è noto da tempo, è alla ricerca di un trequartista che possa agire alle spalle della punta. Il nome più caldo degli ultimi giorni è quello di Charles De Ketelaere, ma la resistenza del Club Bruges potrebbe portare il Milan a dover formulare una terza offerta per assicurarsi le prestazioni del giovane belga.

Proprio a causa di questa fase di stallo della trattativa, negli ultimi giorni alcuni intermediari hanno proposto a Maldini il nome di Nabil Fekir, trequartista francese in forza al Betis Siviglia che nell’ultima stagione ha fornito performance di assoluto livello mettendo a referto 10 gol e 10 assist in 47 presenze.

Il Milan sarebbe attualmente freddo sul giocatore, sia perché l’assoluta priorità è data a De Ketelaere, sia perché la valutazione che il Betis dà al giocatore è molto alta: 35 milioni di euro, cifra che i rossoneri non sarebbero disposti a spendere.

Fekir-Milan, come cambia la trequarti rossonera

Con un ipotetico arrivo di Fekir, il francese sarebbe il titolare assoluto deputato a disegnare palloni meravigliosi che gli attaccanti dovrebbero solo finalizzare. Esattamente lo stesso compito che avrebbe De Ketelaere, ma con la differenza che il belga possiede anche un’ottima progressione palla al piede, mentre il francese è più abile nel fornire l’ultimo passaggio o cercare la conclusione a rete.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!