Milan, spunta un nuovo nome per il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wijnaldum Milan – Il Milan è alla ricerca di un nuovo centrocampista. Il primo da dover trovare è l’erede di Franck Kessie, approdato al Barcellona anche se in queste ultime ore è stato proposto un giocatore che è in uscita dal Paris Saint Germain, Georginio Wijnaldum.

Georginio Wijnaldum è il nuovo nome accostato ai rossoneri. Il centrocampista olandese arrivato nella scorsa stagione a parametro zero dal Liverpool non è riuscito ad imporsi come voleva anzi è stata una stagione per lui sottotono visto che ha collezionato 31 presenze, perlopiù da subentrato, 1 gol e 3 assist.

Il classe 1990 dopo un’anno sembra essere pronto a lasciare Parigi. L’unico ostacolo in questo momento per la società rossonera sarebbe l’ingaggio visto che percepisce all’incirca 9 milioni di euro. Nonostante il decreto crescita che diminuirebbe i costi, il PSG dovrebbe aiutare nel pagamento dell’ingaggio.

Wijnaldum al Milan, duello con la Roma

Georginio Wijnaldum non è stato proposto solamente al Milan ma bensì anche alla Roma. Il giocatore sarebbe perfetto anche per l’identikit del giocatore che gradisce l’allenatore portoghese, giocatore di esperienza, dotato di grande qualità e leadership in campo. Stesso problema del Milan anche per la Roma va valutata la fattibilità dell’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!