⚽️ FANTACALCIO 2022/23: (QUASI) TUTTE LE NOVITÀ DI FANTAMASTER 🤩

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
nelle settimane scorse vi abbiamo svelato una buona parte delle principali novità di questa stagione di fantacalcio, una delle più interessanti e particolari degli ultimi anni.

Tuttavia, a giudicare dai messaggi che ci state inviando sul nostro Instagram negli ultimi giorni, ipotizziamo che molti di voi fossero ancora in vacanza 😂 e che quindi se le siano perse o non le abbiano lette con attenzione, quindi ve le riproponiamo qui in un formato un pò più breve (con qualche aggiunta e ulteriore spoiler) 👀

Nuova fonte voti Community: probabilmente la novità più importante di questa stagione. Abbiamo deciso di fare un passo in avanti notevole nell’assegnazione dei voti e da oggi in poi daremo la possibilità a tutta la Community di FantaMaster di esprimere le proprie preferenze sui voti di ogni calciatore.

Nuova Home di Lega: tutte le Leghe potranno godere di una nuova home dinamica e completamente rivisitata dal punto di vista grafico! Grazie a questa nuova impostazione potrete accedere ancora più facilmente alle sezioni più importanti e vivere al meglio la giornata di Fantacalcio con risultati e voti Live, tutto aggiornato in tempo reale.

Nuove informazioni per l’invio della formazione: inviare la formazione è una delle sfide più ardue per un fantallenatore, da oggi però diventa un pò più semplice grazie alle nuove informazioni che abbiamo inserito nella nostra app, grazie alle quali potrete sapere se un determinato giocatore è in ballottaggio e con quale probabilità.

Restyling mercato e nuove opzioni per Aste e Buste Chiuse: abbiamo ascoltato i vostri feedback e abbiamo migliorato notevolmente la sezione mercato, con lo scopo di renderla più intuitiva e più completa. Inoltre abbiamo inserito una serie di nuove opzioni per permettervi di personalizzare al massimo il comportamento delle vostre sessioni di mercato.

Calendario Asimmetrico: volevamo farvi una sorpresa prima dell’inizio del campionato ma ci avete tartassati di domande in privato e ci avete costretti a dirvelo subito 😂 Rilasceremo a breve anche l’opzione per permettervi di creare delle competizioni a scontri diretti con calendario asimmetrico, ovvero un calendario strutturato come quello della Serie A negli ultimi 2 anni. Una bella novità che va ad aggiungere ancora più realismo e imprevedibilità alle vostre leghe di fantacalcio!

Restyling totale del Live: questo invece siamo riusciti a realizzarlo prima ed è già disponibile nella versione 2022/23 dell’app che potete scaricare da tutti gli store. Non solo abbiamo rivisto e migliorato il Live dal punto di vista grafico, ma abbiamo anche aggiunto alcune informazioni che prima erano assenti e che troverete sicuramente molto utili, ovvero i ruoli.

Nuovo layout classifica: basandoci sui vostri suggerimenti, abbiamo migliorato l’organizzazione grafica delle classifiche della vostre leghe per renderle più compatte e agevolarvi nella consultazione. Adesso quindi in una classica lega a 8 o a 10 partecipanti potete visualizzare l’intera classifica senza dover più scrollare, questo rende più semplice anche la condivisione tramite screenshot come siete abituati a fare sui social o nelle app di messaggistica. Inoltre, sempre a grande richiesta, abbiamo aggiunto un’informazione molto utile, soprattutto nelle competizioni a scontri diretti, ovvero il totale dei fantapunti accumulati da ciascuna squadra.

Modificatore di Difesa con valori personalizzabili: anche questa è una richiesta che ci viene fatta oramai da qualche anno, quindi abbiamo deciso di accontentarvi 😉

Modificatore del modulo: alcune leghe private applicano un modificatore in base al modulo che viene scelto in fase di invio della formazione. Bene, prima dell’inizio del campionato di Serie A rilasceremo anche questa opzione da alcuni di voi molto desiderata.

Restyling totale della sezione Statistiche: avremmo voluto rilasciare la nuova sezione Statistiche già la settimana scorsa ma abbiamo preferito prenderci qualche settimana in più per non deludervi e garantirvi un risultato migliore, eccellente. Non possiamo ancora svelarvi anteprime ma siamo sicuri che la nuova sezione Statistiche vi piacerà molto! 😍

E infine… sta arrivando qualcos’altro di molto interessante ma per ora dobbiamo rimanere in silenzio… non sono concessi spoiler 🤐

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!