📢Fabian Ruiz-Napoli, svolta in arrivo: ecco le richieste per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fabian Ruiz-NapoliIl Napoli, dopo aver perso Kalidou Koulibaly, si è gettato a capofitto sul mercato. L’obiettivo degli azzurri è quello di rimpiazzare il difensore senegalese e rafforzare l’organico anche nella zona offensiva del campo. Nelle ultime ore si starebbe scaldando la pista Diallo dal Psg, ma anche quella che porterebbe Deulofeu in azzurro.

In mezzo al campo, però, c’è ancora un piccolo rebus che potrebbe risolversi nei prossimi giorni: Fabian Ruiz, infatti, era sul piede di partenza, tanto da essere disposto a passare un anno in tribuna pur di non rinnovare il proprio contratto. La situazione ora sembrerebbe essere cambiata, lo spagnolo, infatti, sembrerebbe aver aperto al prolungamento.

Con un eventuale rinnovo per cinque anni arriverebbe anche l’adeguamento dell’ingaggio che passerebbe da 1.5 milioni di euro a 2.2 milioni. Attualmente questa è un’ipotesi da non scartare considerando anche il fatto che per Fabian Ruiz non sono arrivate offerte e questo potrebbe spingere il centrocampista a rivedere le sue posizioni.

Fabian Ruiz-Napoli, come cambia il centrocampo del Napoli

Con il rinnovo di Fabian Ruiz, il Napoli sulla mediana sarebbe completo e potrebbe concentrare i propri sforzi economici in difesa ed in attacco. Detto di Diallo e Deulofeu, gli azzurri non avrebbero ancora perso le speranze per Paulo Dybala, anche se la trattativa con il giocatore, complice la politica sui diritti di immagine, è molto complessa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!