Napoli, in arrivo l’erede di Koulibaly: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Min-Jae Napoli – Il Napoli dopo aver salutato Kalidou Koulibaly, direzione Chelsea, ora ha necessita di sostituirlo. Luciano Spalletti avrebbe già individuato chi potrebbe essere il suo erede e il suo nome porta a Kim Min-Jae, difensore in forza al Fenerbahce.

Kim Min Jae sarebbe stato individuato dal Napoli come l’erede perfetto di Kalidou Koluilbaly. Il classe 1996 nella scorsa stagione ha collezionata con la maglia dei turchi 36 presenze e 1 goal, è stato anche uno degli artefici della risalita del Fenerbahce in classifica nel campionato turco con la conquista della seconda posizione.

Il Sudcoreano è stato anche artefice di una buonissima stagione anche in Europa League, un difensore dotato di grande fisicità e senso della posizione, queste caratteristiche hanno impressionato il Napoli che è pronta ad investire su di lui ma occhio alle pretedenti.

Min-Jae Napoli, testa a testa con il Rennes

Il Napoli sembrava essere ormai tagliata fuori da questa trattativa visto che il Rennes sembrava aver concluso l’affare con una cifra complessiva ai 5 milioni e mezzo ma nella notte i partenopei hanno pareggiato l’offerta. Ora la scelta spetterà solamente al difensore Sudcoreano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!