📢 FLASH | Juve, pazza idea dall’Inter: si apre al possibile colpo a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Juventus – Come accennato nei giorni scorsi, la Juventus punterà con forte decisione su un nuovo vice Vlahovic per la prossima stagione. Occhi puntati su Muriel, il quale, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe balzato in cima alle preferenze di Allegri per l’inizio del prossimo campionato.

Non solo Muriel, la Juventus continua a osservare molto attentamente anche Arnautovic. Il centravanti del Bologna deciderà il suo futuro nelle prossime settimane. L’ex Inter piace particolarmente anche al Napoli e alla Roma. Tuttavia, massima attenzione alla nuova pazza idea della Juventus. I bianconeri potrebbero valutare il possibile affondo per Dzeko.

Il centravanti dell’Inter sarebbe pronto a valutare un possibile addio qualora i nerazzurri dovessero centrare gli acquisti di Lukaku e Dybala. Dzeko, in quel caso, potrebbe trovare meno spazio in nerazzurro e si ritroverebbe davanti tre attaccanti nelle nuove gerarchie di Inzaghi. Ecco perchè la Juventus osserva interessata.

Dzeko alla Juventus come vice Vlahovic: solo fantamercato?

L’unico ostacolo che potrebbe frenare il possibile affondo della Juventus per Dzeko resta rappresentato dall’oneroso ingaggi del centravanti bosniaco. Allegri vorrebbe un vice Vlahovic esperto e maturo, ma difficilmente la società bianconera sarà propensa a investire su un giocatore dall’ingaggio decisamente importante, soprattutto se classificato come seconda linea. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!