📢 Sportitalia | Dzeko-Juve, c’è l’offerta ufficiale: il bosniaco ha già risposto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Juventus – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, la Juventus (circa due giorni fa) ha avanzato un’offerta ufficiale a Dzeko per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic in vista della prossima stagione. Via libera da parte dell’Inter: i nerazzurri avrebbero autorizzato i bianconeri a dialogare con il giocatore.

Offerta della Juventus e secca risposta di Dzeko: “No, grazie“. L’attaccante bosniaco avrebbe respinto sul nascere la proposta dei bianconeri. Dzeko, per il momento, valuterà concretamente l’opportunità di restare all’Inter anche nel corso della prossima stagione. Con il passaggio dell’ex Roma alla Juventus, l’Inter potrebbe sbloccare definitivamente l’affare Dybala.

Dzeko-Juventus: primo no e trattativa rimandata. Non è escluso che Cherubini ci proverà ancora per cercare di convincere il centravanti nerazzurro a dire sì. Dzeko, come detto, ricoprirebbe il ruolo di vice Vlahovic e completerebbe il reparto offensivo con forza fisica, qualità ed esperienza internazionale, caratteristiche ideali per la nuova Juve di Allegri.

Dzeko-Juventus, primo no ufficiale: i bianconeri ci riproveranno

13 gol e 6 assist nell’ultimo campionato e 36 presenze, numeri che testimoniano l’assoluta integrità fisica dell’attaccante bosniaco. La Juventus ci proverà ancora prima di abbandonare definitivamente la trattativa. Dzeko primo obiettivo, ma attenzione anche al piano B di Cherubini, il quale risponderà al nome di Arnautovic del Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!