Inter, Dzeko rompe il silenzio: c’è la decisione sul futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Dzeko – Colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, secondo quanto riportato da One Football, avrebbe detto al suo agente di voler restare all’Inter nonostante l’arrivo di Romelo Lukaku. Una decisione che complica quindi il possibile arrivo di nuovi rinforzi offensivi come Dybala.

Edin Dzeko nei giorni scorsi è stato accostato con insistenza a diverse squadre. L’ultima suggestione, di poche ore fa, era di vederlo con la maglia del Monza anche se i brianzoli, al momento, sono più attirati da un attaccante con le caratteristiche di Edinson Cavani. La volontà del bosniaco è però quella di restare ancora a Milano.

Il numero 9 dell’Inter, a meno di copi di scena, sarà ancora a disposizione di Simone Inzaghi anche nel corso della prossima stagione. Per lui il primo campionato con la maglia dell’Inter è stato ricco di soddisfazioni visto che ha chiuso con un bottino di 13 gol in 36 presenze.

Futuro Dzeko: cosa fare con il bosniaco al fantacalcio

Dzeko, stando a quanto richiesto dal giocatore al suo agente, resterà quindi molto probabilmente all’Inter. Per quanto riguarda il fantacalcio è ovvio che, con l’arrivo di Lukaku, non sarà più il titolare dell’attacco nerazzurro e quindi il suo appeal è destinato a calare nonostante i 13 gol della passata stagione. Il consiglio è di puntarci solo in caso di leghe molto numerose e in coppia, se non è troppo dispendioso, con il belga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!