FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Dybala alla Roma: la rivelazione sul clamoroso piano di Mourinho

Dybala Roma – Paulo Dybala non rinnoverà il suo contratto con la Juventus e a fine stagione dirà addio ai bianconeri dopo sette anni. Quale sarà il futuro della Joya? Continuano a trovare conferme le indiscrezioni sul forte interessamento dell’Inter, ma ora come ora, non esiste ancora nessuna offerta ufficiale da parte dei nerazzurri.

Dybala aspetta e medita sul da farsi. Attenzione al possibile inserimento della Roma. I giallorossi potrebbero provare a regalare a Mourinho un nuovo nuovo numero 10 per cercare l’assalto scudetto in vista del prossimo anno. L’ingaggio da circa 6,5 milioni per i prossimi quattro anni potrebbe essere finanziato dalla cessione di Zaniolo.

Un pubblico caldo e meraviglioso e un nuovo progetto con Mourinho allenatore potrebbero stuzzicare le fantasie di Dybala, anche se, ora come non esistono contatti ufficiali tra le parti. Il tecnico della Roma, dal canto suo, gradirebbe totalmente il possibile affondo sulla Joya, questa l’unica attuale conferma.

Dybala alla Roma, spazio al 4-2-3-1: la Joya trequartista

Mourinho potrebbe puntare con forte decisione sul 4-2-3-1 promuovendo Dybala nelle vesti di trequartista alle spalle di Abraham. Questa la fantasia tattica e di mercato dei giallorossi. Dybala sarà finanziato dalla cessione di Zaniolo, corteggiato dalla Juventus e valutato circa 60 milioni di euro.

Attenzione anche al forte interesse del Milan. I rossoneri, in vista della prossima sessione di calciomercato, potrebbero concentrare le loro attenzioni sull’esterno offensivo giallorosso. Dybala alla Roma con la cessione di Zaniolo: questo il possibile piano di Mourinho per la nuova idea tattica del futuro. Solo fantamercato? Forse sì, ma attenzione all’evolversi della situazione nelle prossime settimane. Del resto, pure Cristiano Ronaldo alla Juventus, in un primo momento, venne etichettato come “affare impossibile”. Dybala alla Roma sarà un affare sicuramente complicato, ma giusto tenere la porta socchiusa e non chiusa del tutto.