Ecco perchè il futuro di Dybala dipende da Haaland: il retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Borussia Dortmund – Il Borussia Dortmund sarebbe pronto a inoltrare un’offerta ufficiale all’agente di Dybala per convincere la Joya a dire sì al nuovo progetto tedesco. Tutto dipenderà dalla possibile cessione di Haaland, ormai sempre più vicino ad accettare la corte serrata del Manchester City.

Una cessione che potrebbe essere formalizzata già al termine stagione. Haaland lascerà il Borussia Dortmund e firmerà un ricco contratto con il club inglese. Dybala, dal canto suo, potrebbe rappresentare l’attaccante ideale per sostituire il centravanti norvegese. I gialloneri sarebbero pronti a tentare l’affondo soprattutto per l’opportunità a costo zero.

Non solo Dybala, il Borussia Dortmund potrebbe valutare anche altri profili, anche perchè la priorità dell’attaccante argentino sarà quella di giocare in Liga. Attenzione anche al forte interesse dell’Inter, a prescindere dalle secche smentite dell’agente della Joya nelle scorse ore.

Dybala-Borussia Dortmund, cosa potrebbe accadere

Dybala cercherà di capire e di valutare il suo futuro in maniera immediata. Il Borussia Dortmund, per il momento, non rappresenta una priorità per l’attaccante argentino. L’Inter resta alla finestra e potrebbe proporre un contratto da 6 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni, ma in questo momento non trapelano conferme.

Per quel che riguarda le indiscrezioni trapelate dall’Argentina sull’accostamento Dybala-River Plate, il club sudamericano ha smentito il possibile affare. Dybala, come detto, darà priorità alle offerte provenienti dall’Europa, soprattutto Liga e Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!