📢 Il Milan irrompe su Dybala: clamorosa svolta!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Milan – Come riportato dai colleghi de Il Tempo, il Milan potrebbe tornare alla carica per Dybala approfittando del mancato accordo tra l’argentino e l’Inter dal punto di vista contrattuale. L’entourage dell’ex Juventus vorrebbe aumentare la parte fissa e non quella legata ai possibili bonus. I rossoneri, dal canto loro, potrebbe tornare prepotentemente alla carica.

Occhio anche all’affare Lukaku-Inter. Il colpo a sorpresa, inaspettato anche da parte della dirigenza nerazzurra, potrebbe stravolgere i piani mercato dei nerazzurri. L’arrivo del centravanti belga, in caso di conferma di Lautaro Martinez, potrebbe complicare i piani di inserimento di Dybala nel 3-5-2 di Inzaghi.

Chi resterà fuori dall’undici titolare nerazzurro? Chi partirà dalla panchina tra Lukaku, Dybala e Lautaro Martinez? Impossibile immaginare un possibile cambio tattico con passaggio al 3-4-1-2, soprattutto perchè il nuovo modulo potrebbe alterare totalmente gli equilibri in mezzo al campo con la presenza di due soli centrocampisti nel mezzo.

Dybala-Milan, si fa sul serio: Lukaku spiazza Marotta

L’arrivo di Lukaku, decisamente inaspettato e ormai a un passo, potrebbe cambiare le gerarchie e i piani nerazzurri. Non è escluso che l’attaccante belga possa tornare a fare coppia con Lautaro Martinez, congelando, almeno momentaneamente l’affare Dybala. La Joya, dal canto suo, difficilmente accetterà di vestire la maglia nerazzurra per recitare il ruolo di panchinaro di lusso.

Ecco perchè il Milan potrebbe farsi sotto in maniera imminente per cercare di soffiare l’argentino ai nerazzurri. Dybala si sposerebbe alla perfezione nel ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta. L’ex Juve sarebbe la pedina ideale per il 4-2-3-1 di Pioli, con il tecnico rossonero pronto a dire sì al possibile affondo. Affare decisamente complicato, ma attenzione al piccolo barlume di speranza in casa Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!