📢 Sky Sport | Lukaku torna all’Inter: accordo trovato!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku Inter – Come riportato da Sky Sport, l’Inter e il Chelsea avrebbero trovato l’accordo per il ritorno di Lukaku all’Inter. Prestito da 10 milioni di euro, poi futuro da decidere dopo la fine del prossimo anno. Attesa solamente la definitiva fumata bianca, ma l’accordo tra le parti è ormai totale. Lukaku farà ritorno in maglia nerazzurra già nelle prossime settimane.

Prestito secco per poi valutare il futuro alla vigilia della prossima estate. La volontà di Lukaku, come confermato dal diretto interessato, sarà quella di restare all’Inter anche nel corso dei prossimi anni. Attesa l’ufficialità anche sulle cifre contrattuali. Non si conoscono ancora i dettagli, ma salvo sorpresa, Lukaku si ridimensionerà notevolmente l’ingaggio pur di rivestire la maglia dell’Inter.

Lukaku torna all’Inter: si attende solamente l’ufficialità, la quale potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni prima della fine di giugno. Non è escluso che l’attaccante belga possa essere ufficializzato anche nelle prossime settimane dopo aver sistemato la trattativa in ogni singolo dettaglio.

Lukaku torna all’Inter: Inzaghi confermerà il 3-5-2?

Il ritorno di Lukaku all’Inter insieme all’arrivo di Dybala e alla conferma di Lautaro Martinez, potrebbe stravolgere l’attuale 3-5-2 di Inzaghi. Non è escluso che il tecnico nerazzurro possa prendere in considerazione l’idea del 3-4-1-2 con la Joya alle spalle di Luataro e Lukaku. Attenzione, però, alle sirene proveniente dalla Premier League. Il Tottenham potrebbe farsi sotto per Lautaro Martinez. In caso di offerta irrinunciabile, l’Inter potrebbe cedere l’argentino e confermare il 3-5-2 con Dybala-Lukaku in attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!